Mancano all’appello della “postazione corretta” soltanto due quadri, poi la casa è stata ricomposta com’è sempre stata alla sua origine, prima che entrassero in azione una “squadra” di imbianchini e la loro opera di restauro pareti/muri ect

La mia casa ora sembra soltanto più bianca e pulita,  candida come la neve all’incirca, difatti mi ha riportato alla memoria ancora prima di Dicembre la venuta di codesto personaggiobabbonatale (In arrivo!)

Perciò se già penso ai regali natalizi, ai mercatini, ai canti e ai film di Natale la responsabilità è in buona parte da attribuire alle mura bianche di casa, avrei dovuto osare con il colore? (No, meglio così. Il bianco è assolutamente luce e  spazio che aumenta la grandezza del luogo che riveste), o no?  (ah ah ah)

 

ultima modifica: 2022-10-03T17:49:14+02:00da Arianna1921

2 pensieri riguardo “”

  1. Una volta sola ho cambiato i colori in una stanza … non mi è piaciuta per anni … poi per fortuna mio marito l’ha ritinteggiata, bianca. Finalmente 🙂

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.