ologramma

Un ologramma intelligente (per svegliarmi ogni mattina?)

Cercando di comprendere il motivo che mi porta a fare dei sogni di notte, che nella mattina seguente ricordo con dovizia di particolari o che mi hanno proprio inquietato durante le ore di sonno, posso ritenere responsabili i seguenti elementi: la mia camera da letto, non rispetta le regole tradizionali del Feng Shui?  Per esempio il mio letto (ad una piazza e mezzo) si trova di fronte direttamente alla porta d’ingresso della stanza, e non è corretto..blocca le energie! Altri imputati invece, possono essere considerati alcune condizioni che permangono, che mi sono venuti a noia, il mio ritrovarmi con caratteristiche personali che non sopporto più di me, come l’essere permalosa, (cosa che mi fa dubitare alquanto della mia intelligenza…) L’essere pigra, a volte, vorrei avere un ologramma vicino a me, per aiutarmi a svegliarmi al mattino, un’immagine virtuale al posto della sveglia, che mi comparisse di fronte, elencandomi le cose che dovrei  fare durante la giornata, e che mi esortasse al contempo ad non essere tanto lenta e indolente..mentre mi vesto o mi applico il maquillage. Anzi, a pensarci bene, vorrei un ologramma che fosse in grado di istruirmi sulle cose che vorrei  conoscere – un Ologramma per esempio che ora mi  spiegasse la vita di Cesare Pavese, e magari le sue opere principali, oppure che mi fornisse una lezione di filosofia, di architettura .. Si,  sono proprio pigra…non ho nemmeno la voglia di andare a sfogliare i libri sui quali troverei le risposte!   Oppure vorrei soltanto ottimizzare i tempi della giornata. La verità è che nel tram -tram delle tante mansioni quotidiane e pratiche che devo svolgere per me stessa, non riesco a trovare il tempo per soddisfare sufficientemente il desiderio della mia mente… di sapere di più, di istruirmi su cose che  presumo troverei interessanti se solo potessi approfondirle..ma   Il tempo è limitato, come le mie energie.

I miei sogni angoscianti da addormentata mi vogliono dire che trascorro male le mie giornate da sveglia?

 

ultima modifica: 2023-01-28T16:22:08+01:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.