” Il mondo va sempre, muovendosi in cerchio e partendo da se stesso a se stesso ritorna.”                                                                           Saturnalia – Libro I , Macrobius

palazzogotico

ultima modifica: 2023-09-17T11:20:42+02:00da Arianna1921

10 pensieri riguardo “”

    1. Jigen se ti riferisci a tutto il genere umano, purtroppo mi sembra una constatazione perlopiù veritiera: basta vedere come asserviamo alle nostre esigenze la natura e le sue risorse…
      Individualmente, talvolta mi pare di non essermi molto allontanata dall’egocentrismo del periodo infantile, come la maggioranza degli altri individui che conosco, ovvero sono in compagnia!

  1. Il mio mito odierno è questo bambinetto di 3/4 anni che sta mangiando qualcosa in piazza. Davanti a lui passa un gruppetto di suore, lui resta pietrificato. Poi urla “Mamma, i fantasmi!”
    Io ho riso moltissimo, la mamma che si nascondeva dietro di me, meno.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.