(Accontentarsi delle cose impossibili, nei e con i sogni)

Mi piacerebbe addormentarmi in una galleria d’arte stanotte. Perciò se sono fortunata, ora che chiudo gli occhi dentro il mio letto, magari sogno dei quadri o delle statue alle quali posso dormire accanto. Ho notato che con il passare del tempo è diminuito il mio attaccamento alla realtà di fatto, mi basta il riuscire ancora a sognare, la concretezza non è più il mio faro vero e proprio.

ultima modifica: 2023-10-23T22:00:21+02:00da Arianna1921

2 pensieri riguardo “”

  1. “Il vescovo irlandese James Ussher scriveva nel 1654 che il mondo era stato creato il 26 OTTOBRE 4004 a.C. alle 9 del mattino”
    F. L. Boschke
    La creazione non è finita
    @diconodioggi

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.