Se vi svegliaste nel cuore della notte trovandovi di fronte agli occhi questo oggetto- nonchè osservatore – poco rassicurante (anche se ormai molto consunto…poveretto!) – trattasi di  morbido antistress a forma di testa di tigre , vi riaddormentereste subito?   Forse no, proprio come non ci riesco io, menomale che c’è il libro, a salvarmi.

antistress

ultima modifica: 2023-10-29T12:23:19+01:00da Arianna1921

7 pensieri riguardo “”

    1. La pioggia battente mi irrita molto, e poi accuso lo stress della solita routine – tram tram. Ogni tanto ho una crisi esistenziale che mi conduce a pormi la domanda: che senso ha questa mia vita?? Raramente sono contenta
      Tutto qui, insomma! (ahahah)

  1. “La fine di ottobre portò con sé il rito annuale di mettere indietro gli orologi, una stretta alla morsa delle tenebre sui nostri pomeriggi e l’ulteriore abbattimento dell’umore nazionale”
    Ian McEwan, Miele

    1. Cassetta2 mi servirebbe uno psicologo 24 ore su 24 per quanto sono triste oggi, e anche un autista personale, un cuoco… una casa più grande. Etc ecc
      Ho sbagliato reincarnazione!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.