Mi scuso per la lettura di scarsa qualità davvero (ho letto perchè ero nervosa  quindi per calmarmi, ha funzionato per il mio benessere psichico però purtroppo ne ha risentito la qualità della “recitazione-lettura”? Mi scuso in anticipo)  E devo aggiungere che ad un certo punto ho anche perso palesemente il segno…del punto in cui ero arrivata a leggere, scusatemi, è insomma un vero disastro. Graziatemi…oggi è l’otto Dicembre una data di una festività sacra (?) religiosa, piove e io sono triste, sola e un po’ depressa.  Buona feste dell’immacolata amici virtuali .

ultima modifica: 2023-12-08T13:32:55+01:00da Arianna1921

2 pensieri riguardo “”

  1. La verità è che oggi stavo piuttosto male (emotivamente… ) solo leggere mi ha calmata un po’, ma la performance non poteva essere buona, grazie per la tua presenza e le parole gentili. Ciao

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.