Appena mi sveglio inizio a piangere, ecco un buon motivo per il quale non cercare malattie di cui si può essere affetti o di cui ci si crede davvero affetti, attraverso il web. Ormai sono dentro ad un incubo.

Ho cercato di alleviare la tensione e pensare ad altro, ho cercato nella mia mente alcuni dei momenti più belli della mia vita, e mi è venuto subito in mente questo:

Ero alle superiori, alle scuole Orsoline, con le mie più care amiche e compagne di classe, tra una lezione di latino e una di filosofia o di letteratura italiana, scherzavamo, mangiavamo le patatine o quei tramezzini con dentro la maionese. Attaccata ad una parete dell’aula era appesa la cartina geografica del mondo. Una suora, la madre superiore, una bravissima e dolce donna che è purtroppo morta proprio quest’anno,  varcava la soglia della porta per farci una lezione di psicologia. Era una tra le più pazienti e buone insegnanti,  generosa anche nel dare i voti. Credo di aver preso addirittura un 8 e un 8- con lei, in questa materia.

ultima modifica: 2023-12-19T11:12:37+01:00da Arianna1921

2 pensieri riguardo “”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.