Sicuramente domani e il 26 mi sentirò sola, più sola di oggi, poichè oggi la vigila 24 Dicembre mi sono immersa nella folla pre-natalizia, mentre domani non potrò farlo, difatti  le persone si rinchiuderanno all’interno delle loro case con i loro affetti più cari, così come il 26, mentre io rimarrò sola come ogni anno, con mia mamma. Non dovrei lamentarmi perchè mia mamma è stata il faro e il pilastro di queste mie giornate, nelle quali vinta dall’angoscia, mi sarei fatta morire di inedia senza di lei, non avrei cucinato, non mi sarei alzata dal letto o da una sedia. Se non ci fosse stata, non avrei fatto niente. Questo mi preoccupa e mi spaventa. Trovo di non avere la forza di carattere, di spirito e la voglia di vivere la vita che ho.

ultima modifica: 2023-12-24T20:57:45+01:00da Arianna1921

4 pensieri riguardo “”

  1. Gli interrogativi che ti poni verso la fine del post sono molto impegnativi e comuni a molti, travarsi al dunque è dura perché anche il non scegliere diventa una scelta.
    Ciao, gi

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.