Cosa posso fare, adesso?

Ho la sensazione di essere un po’ frastornata e confusa riguardo la mia nuova situazione attuale. Da diverso tempo ormai mi ero rassegnata a convivere, seppur tacendo nella maggioranza dei casi, con un malessere quotidiano. Dopo due anni e qualche mese di questa “compagnia” insalubre per la quale mi era sorto un interrogativo che gravava abitualmente sulla mia testa, e accompagnava le mie giornate, come una spada affilata, di cui non mi spiegavo veramente l’insorgenza e l’esistenza.
Ora che questa occupazione si è esaurita, allontanandosi quasi del tutto il mio malessere, mi sento come privata di un vero e proprio impiego che mi prendeva del tempo. Un masso gravoso è scivolato via, quasi del tutto, dalle mie spalle, e io incredula procedo giornalmente, guardandomi attorno e percependone il vuoto lasciato.

ultima modifica: 2024-02-29T18:54:56+01:00da Arianna1921

Un pensiero riguardo “”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.