“Ma ora ho imparato un’altra cosa. Possiamo guarire,  se ci curiamo a vicenda”

Veronica Roth

.. Io ho imparato a portare con me un sacchetto di lavanda perché mi aiuta a  sentire un po’ di immediata tranquillità con il suo aroma distensivo e rinfrescante, ma per la serenità continua e perenne ne dovrei coltivare campi, distese di campi!

Ah ah ah

 

 

ultima modifica: 2024-03-19T07:29:57+01:00da Arianna1921

2 pensieri riguardo “”

  1. E’ un’idea proprio carina 🙂 effettivamente penso abbia degli effetti positivi. Potrei portarla anche io con me. Serena giornata

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.