(quando essere ottimista significa essere forte)

E comunque, anche se ho appena scritto di aver la sensazione di essere una persona ottimista, mascherata da pessimista, temo di non riuscire a poterlo essere sempre, così ottimista,  in tutte le circostanze della vita, poichè dire di essere ottimista è come dire di riuscire ad essere una persona “forte” (ora l’ho compreso, dopo aver riflettuto un momento, su quello che ho appena scritto qui sopra…)  Mi piacerebbe esserlo davvero ad ogni modo, un’ottimista ad oltranza, ogni volta che sarà necessario, avere la forza per affrontare la vita. Bonne chance

Ps è terribile, sono troppo “superstiziosa”….

Rettifico, rettifico

in realtà ho un mare di paura

 

 

ultima modifica: 2024-06-11T20:23:36+02:00da Arianna1921

4 pensieri riguardo “”

  1. Ognuno di noi ha le sue paure … ma si deve cercare di vivere come fosse l’ultimo giorno della nostra vita. Almeno si riesce a cogliere il più possibile. Alle volte non è facile ma io ci provo ad impormelo … non voglio avere troppi rimpianti. Forse è anche sbagliato … chissà. Serena giornata

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.