Una vita intensa ad Agosto?

C’è la vita intensa e la mia vita attuale, che è proprio di questa il suo contrario. Una vita che in questi giorni di un insopportabile caldo estivo, si trascina un po’ di qui e un po’ di là.  Secondo le stime approssimative di ordine generale in questo mese di Agosto dovrei – e- dovremmo trovare interessante:
-la ricerca di sagre e feste di quartiere, paese etc -per parteciparvi?
-la lettura di riviste di enigmistica, i libri ricolmi di Mandala da dipingere, i manuali di New- Age
-la prenotazione di brevi soggiorni last-minute in vari e disparati luoghi-punto di ristoro o interesse (acquatici, a tutta dance e movida- culturali con musei e pinacoteche )
– la lettura di libri classici o di nuovi premi Strega-Best seller dell’anno(che potrebbero cambiare la visione della vita dei lettori e quindi finanche il loro futuro)
Eh si, ammetto che ho dato ascolto anch’io ad alcuni di questi suggerimenti elargiti ogni anno…

Nonostante ciò non ho ancora compreso bene quale sia la mia vera “essenza”…caratteriale, animica, spirituale.
Sono riuscita invece, con vero entusiasmo…(?) a leggere per mio puro svago un libro di Amelie Nothomb – Primo sangue, questo è il titolo. Qui sotto il video della mia travolgente lettura… (però il libro è interessante, se volete andate oltre la voce e l’intonazione della lettrice, moi, la sottoscritta e leggetelo)
E un consiglio di lettura? Può essere, pare di si…

 

ultima modifica: 2024-08-10T18:18:24+02:00da Arianna1921

Un pensiero riguardo “”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.