Ritengo di aver cercato compagnia e distrazione nelle pagine di un libro: Il transito di Venere di S. Hazzard.  I vari personaggi come: Paul Ivory, Caro Bell e Grace, insieme a Ted Tice e Tertia, mi mancheranno non appena arriverò alla fine del romanzo. Mi innamoro spesso di personaggi immaginari, letterari e non.

“Lei osservò l’aspetto di Paul Ivory come se fosse un evento che le si potesse sviluppare davanti agli occhi. Aveva il volto del futuro, abile nel percepire che cosa vuole il mondo

 

 

ultima modifica: 2023-04-26T19:48:06+02:00da Arianna1921

4 pensieri riguardo “”

  1. Capita, a volte, che alcuni si muovano lungo le righe scivolando da una pagina all altra, siamo convinte di averli conosciuti, sappiamo cosa penseranno, quel che faranno. Sono quella parte di noi che avevamo dimenticato, ma che mai potremo perdere del tutto. Allora, io, sottolineo parole, frasi, faccio pieghe al foglio e dopo tempo, anche tanto tempo, torno a cercarmi dentro quei fogli scritti. E loro, i personaggi, mi sorridono..:-)

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.