Una bella pubblicità!

Non sopporto le scadenze, stare attenta alla fine dei prodotti che mi trovo ad utilizzare abitualmente: ombretti, creme idratanti o medicinali come il vicks vaporub e il collutorio, ma in realtà le scadenze che più odio sono quelle delle bollette, dei conti da pagare, o di certe relazioni interpersonali.  Anche i rapporti sociali e le amicizie opportune hanno una scadenza ho
ben compreso nel corso di questa mia esistenza. Non dovrebbe essere così, cioè non ci dovrebbero essere dei contatti umani
con una precisa data di fine interazione, perchè ciò potrebbe creare dolore e insicurezza in chi le vive e ci si espone.  D’altronde io ho amato
alla prima visione una pubblicità che elogiava la capacità di resistenza di una porta, veniva sponsorizzata la sua capacità di tenuta osservandola chiudersi e aprirsi con una certa rapidità e irruenza:
una voce narrante diceva “Serramenti xxxxx, fatti per resistere, resistere, resistere etc etc  Devo ammettere che sentivo una specie di strani brividi diffondersi per tutto il mio corpo durante la proiezione di quello spot pubblicitario, questo per farvi capire quanto io ami le cose e le relazioni che hanno una durata valida ed effettiva nel corso degli anni, e del mio tempo.

ultima modifica: 2023-10-28T18:31:48+02:00da Arianna1921

2 pensieri riguardo “”

  1. Ben venga la data di scadenza per i prodotti alimentati o i medicinali. Si risparmia tempo e denaro. E siccome non dobbiamo sprecare nulla, nemmeno il tempo e noi stessi, ben vengano

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.