Mi sono ritrovata a cercare la città meno piovosa d’Italia e ho scoperto purtroppo che si trova in Sardegna, troppo lontano da dove vivo io. Io che non sopporto più la pioggia di questi giorni e vorrei vivere in un luogo quasi…”arido”.  Può darsi che anche in Calabria (come in Sardegna) ci sia una condizione più favorevole al sole.  Per esempio sono qui a interrogarmi sul meteo di Tropea adesso: nuvoloso?  Eppure mi piacerebbe essere proprio in questo luogo, davanti al mare…una vacanza ..giusto qualche giorno, ma è questo un sogno, un altro, che resterà tale. Tropea..ti sognerò, insieme ad altre cose. Come quella circostanza interna che mi permetta di essere più serena e stabile nell’umore. Smettere di essere vittima di fobie e angosce che mi avvelenano i giorni. 

 

ultima modifica: 2021-11-13T18:08:03+01:00da Arianna1921

Un pensiero riguardo “”

  1. Me ne sono accorto, che la Sardegna è ben poco piovosa. Ho la fortuna di poterci passare le vacanze e là in piena estate sono sempre preoccupati, per la mancanza di acqua. Quando ci sono stato io erano quattro mesi che non pioveva. Quattro mesi. Poi sono posti meravigliosi, ma se ogni tanto ci fosse un temporalino non sarebbe male.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.