News…Ritengo di aver compreso il mio problema di salute: disfunzione temporo-mandibolare! Digrigno i denti di notte, ho la muscolatura del collo e della mandibola contratti. Ovviamente ho molto male al collo..Prenderò il lexotan. Stamattina ho già mangiato due fette di pandoro, con il caffè. Di notte dormo tutta contratta..e proprio stanotte mi sono vegliata perchè digrignavo i denti…ho sentito la mia mandibola fare un..click…quando l’ho aperta. Mi sono un po’ spaventata. Lo so, sono nervosa e rigida: cosa ci devo fare? Ho iniziato da poco un nuovo lavoro e questo mi porta ad avere stress.. ulteriore a quello che già avevo, prima di inizare..

Buona giornata a tutti, rilassatevi..mi raccomando.

ultima modifica: 2021-12-14T08:12:42+01:00da Arianna1921

3 pensieri riguardo “”

  1. Anche io tendo a tenere serrate le mandibole quando dormo. Per il resto, fra materasso ortopedico, guanciale per la cervicale, cuscino da mettere fra le gambe… cerco di rimediare.
    E senza fette di pandoro!

    1. Per le mandibole “nervose”…serve un “bite” da tenere di notte. Dicono che possa cambiarti la tranquillità delle notti..
      Praticamente saranno altre 400 euro da dare al mio dentista.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.