Lacune e pensieri

La guida turistica a Kiev, richiederla  o ancora meglio essere una guida turistica in questa città, potrebbe essere un’evenienza possibile?  La capitale dell’Ucraina non vanterà un rigoglioso giro di richieste turistiche, però l’Ucraina avrà altri risorse.. magari nel proprio sottosuolo? Gas? Metano? Ed è per questo che il Presidente Putin ne è tanto bramoso? Finora l’unico pensiero su questo possibile e speriamo davvero evitabile conflitto è riconducibile a ciò. Perchè sicuramente ci saranno dei motivi pratici ed economici e non solo un puntiglio di vanagloria o desiderio di egemonia nei confronti del controllo del territorio ucraino dai vertici russi.  Questa materia mi trova con un bagaglio di conoscenze scarse, politiche, storiche e geofisiche. Bisognerà rimediare.

Lacune e pensieriultima modifica: 2022-02-13T08:05:34+01:00da Arianna1921

2 pensieri riguardo “Lacune e pensieri”

  1. E venne l’allenatore di calcio che diventò virologo che si trasformò in costituzionalista che divenne critico musicale che fu presto arbitro di curling che si proclamò politologo esperto di guerre mondiali che sui social mio padre comprò.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.