Silent Hill 1 Playstation Parte 1

Silent Hill 1 Playstation Parte 1

” Silent Hill 1 Playstation Parte 1 ” (psx)

Il gioco comincia con il vostro risveglio all’interno di un’auto incidentata; da qui parte la vostra ricerca di Cheryl… e cominciano i vostri incubi. Andate in fondo al vialetto e attraversate il cancello con scritto “beware of dog”; quindi andate giù lungo il sentiero adiacente, fino a un altro cancello. Continuate giù per l’altro vialetto: qui dovreste vedere una sedia a rotelle rotta; dopo questa andate nella strada senza uscita dove assisterete alla nascita di una creatura orribile, che vi salterà addosso. Dopo esservi risvegliati, aver assistito alla scena con Cybil e preso la pistola, sarete liberi di girovagare per il locale; sull’angolo vicino al bar ci sono un po’ di cose interessanti, tra cui la mappa.

Harry cerca Cheryl (sua figlia)

Harry cerca Cheryl (sua figlia)

Quindi, dirigetevi dall’altra parte e prendete il coltello da cucina; dopo aver preso tutto, estraete la pistola e andate verso la porta, uccidete il mostro volante e prendete la radio portatile che vi segnalerà l’avvicinarsi dei nemici, poi uscite. In strada, guardate la mappa e dirigetevi al negozio attraverso Bachman Street (su una panca sul lato destro, vicino al locale, ci sono le munizioni); sul lato dell’edificio c’è una porta socchiusa: entrate e troverete vari bonus.

Cybil (poliziotta) lascia la pistola a Harry

Cybil (poliziotta) lascia la pistola a Harry

Preso tutto il necessario, risalite la Bachman stando sul lato sinistro e correte fino all’auto che avete distrutto (al cui interno c’è un altro health drink). A questo punto riprendete il sentiero che avete già fatto all’inizio, ripercorrendo la stessa strada scendete lungo il vialetto, raccogliete i proiettili e guardate il foglio per terra. Fatto questo, tornate indietro sulla strada principale.

#silenthillps1 #playstation1

Silent Hill 1 Playstation Parte 1ultima modifica: 2023-03-06T19:38:04+01:00da alemontrone1992

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.