Io sono Diversa

unrulee — trashicorn: Instagram: @laurencrowe88Dettato

Descrivi quello che leggi su molti post.

Leggere,mi è difficile,qualcuno scrive usando

strane frasi,inventate?

E continuo,a visitare,blog,anonimi,molti lasciati

senza aggiornamenti,tantissimi aperti e nemmeno

completati..troppi post di religione,pesantissimi

confusi,e con errori di grammatica,per non parlare

dei copia incolla di cui si nutrono di pubblicità.

Mentre basta leggere le note,per capire chi sia

il blogger,complimenti,assurdi su strane frasi

che forse è una poesia,non lo so,sicuramente

non sono parabole che vanno bene alle giovani

e non perché siamo maleducate come giudica

qualche persona in questo contesto.

Ma la vittoria di noi giovani è conservare qualche

opera d’Arte,e dimenticare molto di quello a cui

assistiamo,e ci stanno facendo vivere chi?

Dettato=riassunto

ridicolo leggere tanti complimenti sotto strani post.

leggere testi di canzoni copia incolla,

leggere chi lascia note per ricambiare le visite,

con aforismi,abbracci,e tante superficialità..

Io sono Diversa,provo a scrivere,fare errori,per

capire quali,conoscermi,capire cosa voglio,i

cambiamenti,essere giudicata da qualche barbone

e compagnia,non me ne frega un azzo!!!!

Voi giocate pure,io invece ci provo mi metto in

discussione,e ci vuole coraggio!

Io sono Diversaultima modifica: 2019-07-30T17:16:19+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento