La nuova Voce Nell’Ombra

 

uomosolo

La Voce Nell’Ombra era un blog nato per dire qualcosa. Far parlare una persona comune, l’uomo della strada, che vede e reagisce a ciò che gli accade intorno. Parlare di politica, di società, di visioni passate e future.

La piattaforma che ospitava il blog chiuderà a breve e così ho deciso di spostarlo, per permettergli di continuare a vivere, seppur con i tempi e i modi consentiti a chi non vive di visualizzazioni (il blogger). Perché io sono un tizio qualunque. L’uomo della strada, appunto.

Non sempre scriverò qualcosa su un avvenimento e non sempre quello che scriverò sarà condivisibile, ma quello che leggerà chi passerà di qui sarà, in tutto e per tutto, vero e onesto. Vero, perché in linea con i miei principi, e onesto perché non sarà mai pilotato da qualcuno o qualcosa.

Certo, questo blog non è e non vuole pretendere di essere una testata giornalistica o una pagina di “alte opinioni”, ma semplicemente una pagina che parla. Che dà voce anche a quelle cose scomode che non vogliamo, non possiamo vedere. Né sentire.

Alla prossima.

Rol

 

 

La nuova Voce Nell’Ombraultima modifica: 2019-03-27T18:27:05+01:00da Rol24