I FLOP di Gennaio-Febbraio

3r23l5

FLOP di tutti i tipi, perchè non si possono avere solo cose belle, ma almeno voi potrete evitare di subirli

Young Sheldon. Spin-off/prequel di The Big bang theory, di cui non avevamo bisogno. La serie tv racconta l’infanzia di Sheldon Cooper ed in generale le vicende della famiglia Cooper, ma la storia è sempre molto piatta. Ho retto fino a metà 3° stagione poi basta perché non ho trovato uno scopo nella serie o un colpo di scena particolare. Volendo, basta anche solo guardare la 1° stagione tanto per passare il tempo con qualcosa di easy.

V wars. Motivo per interessarsi alla serie tv è la combo Ian Somerhalder + vampiri = apriti cielo. Ma c’è un ma, ed è Ian Somerhalder doppiato dalla stessa voce di Stefan Salvatore. Non si può sentire (i fans di The vampire diaries lo sanno bene). La storia si basa sul vampirismo come una sorta di virus del nuovo millennio, quindi abbandonate la speranza di trovare i vampiri come le potenti creature del mito. Al 2° episodio ho perso ogni interesse a proseguire.

Birds of prey. Ho sentito nominare questa serie di fumetti soltanto ora che è uscito al cinema l’omonimo film. Ho letto qua e là un paio di volumi, più per curiosità che per interesse, ma non ne sono uscita entusiasta. Che poi, da quel che ho carpito dall’internet, Harley Quinn in realtà non fa nemmeno parte del gruppo di supereroine “Birds of prey”.

La setta dei vampiri: il segreto. Primo romanzo della saga Night world di Lisa Jane Smith, una delle scrittrici che preferisco. La trama non mi è piaciuta, o meglio, è la classica storiella d’amore proibito tra vampiro ed essere umano, quindi vista e rivista. Ha anche dei pregi, essendo comunque la Smith, a mio parere, una brava scrittrice.

I FLOP di Gennaio-Febbraioultima modifica: 2020-03-01T17:29:08+01:00da Blink16