EL DUO LIVE IN ODERZO

Venerdi di fine giugno, serata splendida cullata da una temperatura ancora non insopportabile.

Siamo stati invitati ad un evento live in Oderzo, dal gruppo EL DUO di Davide Drusian e Coco Marinoni, rispettivamente vocalist e strumenti.

Entriamo nel locale Piaceri di Gola che ci viene indicato, e quì la prima sorpresa in quanto non conoscevamo questo posto, un ristorante con serate live ogni venerdì sera da Ottobre a fine Giugno, dove ad ogni appuntamento viene abbinato un piatto della casa…questa sera fish and chips, ottima scelta vista la serata con musica blues proposta.

Salutiamo fra un brano ed un’altro Davide e Coco che come sempre non staccano la spina per due o tre ore filate, salvo per un sorso d’acqua o una birra, dei veri professionisti del settore!!!

Prendiamo posto, anche se l’ora del nostro arrivo è un poco inoltrata ma nonostante ciò, lo staff molto cordiale ci serve delle enormi porzioni di fish and chips che ci gustiamo ascoltando l’ottima musica proposta e sorseggiando una birra di inizio estate.

Ci congediamo, l’ora è tarda, salutiamo il gruppo che ha appena concluso la sua performance e ringraziamo lo staff del locale dove torneremo di sicuro.

EL DUO live on tour…alla prossima occasione!!!

el duo live on tour
EL DUO LIVE ON TOUR IN ODERZO
DAVIDE DRUSIAN
DAVIDE DRUSIAN
EL DUO LIVE IN ODERZOultima modifica: 2018-07-01T04:06:19+02:00da lelanterneclub

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

2016 Name of Company