I 5 migliori plugin WordPress anti-adblock

123321

Le persone odiano le cattive pubblicità e non solo le pubblicità. La verità è che più che le persone odiano le pubblicità, amano i contenuti gratuiti. Se non si affrontano gli ad blocker, l’idea del libero accesso alle informazioni scomparirà.

Attualmente, ci sono 615 milioni di dispositivi che utilizzano ad blocker in tutto il mondo. Nel 2016, l’utilizzo di Adblock è cresciuto del 30% in tutto il mondo.

Quindi, quando la maggior parte dei lettori e dei visitatori del tuo blog utilizza un adblocker, cosa puoi fare? A tuo vantaggio, abbiamo creato un elenco dei migliori plugin WordPress anti-adblock per aiutarti a impedire ad AdBlock di offendere la tua pubblicità online business

Semplice avviso di blocco degli annunci

Puoi impostare il testo per il messaggio di notifica e il titolo dell’avviso di blocco degli annunci con questo plug-in anti-blocco. Puoi selezionare le pagine in cui il messaggio deve essere visualizzato per turbare il visitatore e fargli autorizzare il tuo sito web; puoi anche visualizzare un post-it.

Per mantenere il tuo sito web fuori dalla vista fino a quando l’utente non disabilita il blocco degli annunci e il tuo sito web non viene inserito nella whitelist, puoi scegliere la “Modalità rigorosa”. Questa opzione rende il tuo sito Web WordPress totalmente inaccessibile fino a quando gli ad blocker non vengono rivelati. Puoi anche disabilitare il “semplice avviso di blocco degli annunci” per determinate pagine se non hai annunci su quelle pagine.

Il semplice avviso di blocco degli annunci accompagna una versione gratuita molto primaria. Puoi solo correggere la frequenza con cui la notifica verrà visualizzata nella versione gratuita. Tu need to upgrade alla versione Pro per abilitare alcune altre funzionalità.

Notifica blocco pubblicità

Questo plug-in anti-adblock aiuta a convincere il tuo pubblico a disabilitare gli ad blocker quando visita il tuo sito. Questo plug-in scopre se l’utente utilizza qualsiasi tipo di blocco degli annunci. Puoi mostrare loro un messaggio mirato se ne stanno utilizzando uno.

È possibile modificare il messaggio. Puoi regolare i popup selezionando numerosi modelli, colori, animazioni, linee accattivanti, effetti, ecc. Per rendere i messaggi più persuasivi, puoi scrivere CSS personalizzati. Puoi anche inviare un popup in un momento particolare durante la visita del tuo visitatore. Puoi determinare il momento giusto per visualizzare il tuo messaggio.

Per quanto riguarda l’impatto che gli ad blocker stanno avendo sul tuo sito, puoi anche monitorare le prestazioni di Adblocker Notify tramite le statistiche del plug-in.

Adzsafe

Questo plug-in anti-adblock ti consente di ottenere un addebito assoluto sui tuoi annunci e guadagnare un compenso che meriti. Un ad blocker installato nel browser di un utente consente ai tuoi annunci di caricarsi e di essere visualizzati in modo sicuro.

Adz Safe non ti chiede di cambiare la tua rete pubblicitaria. Con il tuo fornitore di annunci originale, puoi utilizzare il suo servizio. Puoi utilizzare il suo servizio anche se non hai abbastanza visitatori sul tuo sito web. Non ha specifiche di traffico minimo. Oltre a questi vantaggi, come richiedono altre soluzioni di blocco degli annunci, non vuole che tu condivida le entrate pubblicitarie.

.Blocca il blocco degli annunci

Recuperare le entrate perse dal tuo sito Web è ciò che questo plug-in ti aiuta a fare. Non è difficile da usare e configurare.

Puoi modificare il tuo messaggio. Puoi selezionare il modo in cui vuoi mostrarlo. Fornisce tre modi per mostrarlo, che sono:

  1. Barra appiccicosa
  2. Schermo intero e
  3. Apparire.

Non consentirà all’utente di visualizzare i contenuti del tuo sito Web a schermo intero fino a quando non disabiliterà il blocco degli annunci.

Block Adblock appare in due modalità, (i) modalità Bloc e (ii) modalità Nag. Block mode totally keeps adblockers out till they whitelist your website.

 

I 5 migliori plugin WordPress anti-adblockultima modifica: 2023-06-20T08:47:41+02:00da FaithCato

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.