La maglia di Piqué rimarrà nel museo del Barcellona

Il Barcellona ha annunciato ufficialmente che l’maglie da calcio d’addio del benemerito difensore Piqué sarà ritirato dal Museo di Barcellona. L’account ufficiale del Barcellona ha pubblicato un video di Piqué e Laporta con in mano la maglia numero 3.

I 25 anni di carriera del Barcellona, più di 9.000 giorni e notti accompagnati dal calcio, sono finiti. Piqué ha giocato 616 partite con il Barcellona nella sua carriera, ha contribuito con 53 gol e 15 assist, ha aiutato la squadra a vincere 8 titoli La Liga, 7 titoli Copa del Rey, 6 titoli Western Super Cup, 3 titoli Champions League, 3 Supercoppa UEFA e 3 Club Mondiali.

L’uscita dalla maglie FC Barcelona potrebbe essere la sua ultima commemorazione. 92.605 tifosi del Barcellona gli hanno salutato allo stadio del Camp Nou. È uno dei pochi giocatori del Grande Slam al mondo. Nessuno può mettere in dubbio il suo amore per il Barcellona. Ha mantenuto la sua promessa, quindi ha scelto di andarsene. È proprio per la sua lealtà che ha scelto di ritirarsi direttamente. Ha fatto tutto il possibile per il Barcellona.

La maglia di Piqué rimarrà nel museo del Barcellonaultima modifica: 2022-11-19T08:54:33+01:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.