grande vergogna

Di ritorno allo Stamford Bridge, i giocatori del Chelsea che indossano il classico maglie da calcio blu non sono ancora riusciti a fare miracoli. Alla fine hanno perso 0-2. Hanno perso le prime quattro della Champions League.

Secondo le statistiche, il Chelsea non ha vinto nelle ultime 5 partite di fila e ha segnato solo 1 gol. Questa volta il Chelsea è tornato sul campo di casa e non aveva ancora molta efficacia in combattimento. Rodrygo, che aveva il numero 25 maglie Real Madrid, ha segnato due volte ed è stato sconfitto in 4 sconfitte. Secondo le statistiche, questa è la prima volta nella storia del Chelsea che viene portato via due volte dallo stesso avversario in casa in Champions League. Il Real Madrid ha fatto la storia, ma il Chelsea è diventato uno sfondo di vergogna.

Il Chelsea ha sofferto di tutte e quattro le squadre in questa stagione, spendendo invano più di 500 milioni di euro, diventando il peggior gigante della Premier League in questa stagione, e c’è un’alta probabilità che sarà senza speranza nella qualificazione per la guerra europea.

grande vergognaultima modifica: 2023-04-19T06:19:15+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.