affrontare la realtà

La battaglia di Champions League contro il Manchester City è imminente, di fronte al fatto che il campionato è rimasto indietro, il Real Madrid di Ancelotti si sta più o meno arrendendo.

Benzema non ha giocato direttamente e anche il veterano Modric con il numero 10 maglie Real Madrid è stato sostituito all’intervallo. La maggior parte dei giocatori che non hanno avuto la possibilità di giocare ha avuto una possibilità, ma la loro prestazione non è stata soddisfacente. Solo Vinicius ha mantenuto il suo stato in campo come sempre, facendo scoperte instancabili più e più volte.

Al momento, il campionato è indietro di 11 punti. È inutile lasciare che i giocatori principali indossino maglie da calcio e sprechino energia per recuperare. È meglio concentrarsi sulla Champions League. Devo dire che Ancelotti è molto premuroso. Questo è il mondo del calcio. Certo, vogliono sicuramente vincere lo scudetto, ma devono affrontare la realtà e lasciarla andare quando devono.

affrontare la realtàultima modifica: 2023-04-27T06:50:43+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.