Il re palla si è scusato per essere stato calpestato

Dopo che il Paris ha punito Messi, tutti hanno visto l’impotenza di Messi. Messi ha anche registrato un video per scusarsi con il Paris. Spero che il club e i compagni di squadra possano accettare le mie scuse e tornare alla base di allenamento di Parigi per allenarsi.

Ma ovviamente le scuse di Messi sono state calpestate dal Paris. Di recente, il negozio ufficiale di Parigi non ha Messi maglie da calcio in vendita e tutto il materiale promozionale su Messi è stato ritirato.

Ovviamente il Paris non continuerà a vendere maglie Messi per fare soldi, vogliono solo sbarazzarsi del rapporto con Messi il prima possibile. Poiché Messi non è disposto a rinnovare il suo contratto con loro, ha fatto una cosa così irrispettosa senza che Messi se ne andasse. Questo fa sì che le star che vogliono andare a Parigi in futuro debbano pensarci.

Il re palla si è scusato per essere stato calpestatoultima modifica: 2023-05-11T06:43:05+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.