cropped-2015-05-08-13.29.28-4.png-4.png

Love Story

C’era una volta, tanto tempo fa, nel regno di Cuggiono, un dottore e un’informatrice.

Egli sembrava un giovanotto specializzando, ella una fanciulla liceale con un delizioso cerchietto.

In un giorno tanto “profumato”, la fanciulla in sella alla sua micra, raggiunse un nobile palazzo, dove incontrò il giovane dottore. Ella, dopo trepidante attesa, fu accolta nella stanza del giovanotto con grande sorriso.

Il giovane vide lo splendore della vita dentro gli occhi della fanciulla e dopo lunga conversazione si offrì di accompagnarla al di fuori dei giardini del palazzo. Dopo un breve percorso insieme, ella rapita dalla sua gentilezza propose di rinnovare l’incontro davanti ad una pietanza calda.

Giunse il fatidico giorno dell’incontro.

Ella era bellissima e risoluta nei suoi modi di fare ed egli si mostrava cordiale e sicuro di sè, da bravo cavaliere del sud.

I cuori cominciarono a battere forte nei loro petti e fu un susseguirsi di emozioni sempre più forti.

Il giorno di San Valentino il giovane ospitò la fanciulla nella sua dimora sorvegliata da una bestia molesta. L’incontro fra la Bella e la Bestia si rivelò un colpo di fulmine.

Il giovane e la fanciulla nel corso dei giorni si innamorarono e ben presto andarono a vivere insieme in un Castello dal giardino incantato.

Passarono pochi anni  fra baci, carezze e monellerie della bestia, così il giovane chiese la mano della fanciulla.

Ella rapita dall’amore del giovane, dalla tenera bestia e dallo splendido paesaggio marino non potè fare altro che rispondere Sì!

Questa è la storia di Sabrina e Alessandro che vi aspettano per festeggiare il giorno del loro matrimonio il 12 Maggio 2018.

Love Storyultima modifica: 2018-01-12T18:36:04+01:00da SabryAlexPozzy