MV

MV 

Post n°12 pubblicato il 15 Settembre 2008 da emilio.scirocchi

Un amore smisurato, questo era ciò che provavo per te

un sentimento talmente forte da cancellare tutto il resto

da annullare le distanze, di spazio e di tempo, esistenti tra noi…

Grande, così talmente grande da impedirci di vivere la vita

prepotente e dolce, fragile e vigoroso alla stessa maniera

tormentoso e ardito, sconveniente e inebriante…

Ti guardavo ed ogni volta mi sorprendevo di vederti più bella sempre

sfioravo la tua pelle morbida e liscia, smaniosa di baci e carezze

e percepivo, ogni volta, una gioia dei sensi fino allora sconosciuta…

Mai cesserò di pensarti e mai riuscirò a dimenticarti

sarai sempre il mio pensiero felice e la mia inquietudine

la mia donna e la mia bambina insieme, ma quell’amore era troppo

e troppo poco è stato il tempo che ci ha visti insieme…

MVultima modifica: 2017-06-22T02:20:53+02:00da emilio.scirocchi