Ancora Un Altro Elemento di Spicco Per La Uniti x Cerignola e’Angela Fuzio Di;Redazione Speciale News Web 24

Uniti x Cerignola Calcio a 5 Donne Arriva Angela Fuzio

Uniti x Cerignola Calcio a 5 Donne Arriva Angela Fuzio

Al Roster di Mister Spina si aggiunge anche Angela Fuzio:
Nata ad Andria nel 92, il nuovo volto gialloblu vanta un valido percorso all’interno della rosa del Futsal Salines (serie A) ed un’altro con lo Sparta Bisceglie;Caparbieta’e grinta le sue doti migliori.”Mi sono avvicinata al Futsal quando avevo 18anni,ho giocato 4anni nella salinis e poi sono passata allo Sparta a Bisceglie dove ho conosciuto mister Spina. Dopo mi son dovuta fermare perché il lavoro non mi permetteva di allenarmi e di essere sempre presente la domenica ma la passione e la voglia di riprendere quanto prima,non sono mai mancate!” – dichiara la ventiseienne -” Per questo ho accettato di venire nell’Uniti per  Cerignola mi è piaciuto sin da subito il progetto della società”.