Imperdibile Puntata Giovedi’Di Livesport 2018-19 Dalle 10 su Radio TRC Con Tante Interviste In Esclusiva Di;Mimmo Siena

cropped-cropped-Logo-LiveSport-Speciale-News-Web-24-Direttore-Mimmo-Siena.jpgSuper-puntata di Livesport 2018-19,il programma Sportivo di RadioTRC in collaborazione con Speciale News Web 24 in onda giovedi’4 settembre a partire dalle 10.00.Apertura con una ampia pagina di Volley partiremo con il punto delle amichevoli della Libera Virtus(B1 Donne)e’ascolteremo l’intervista ad una delle new entry della squadra Michela Pisano.Poi spazio alla Pallavolo Cerignola con l’intervista a Martina Albanese ritornata in questa citta’di cui sentiva tanto la mancanza e’parleremo dell’imminente campionato che partira’il 14 Ottobre ed avremo al telefono collegato Alfonso Divito.Infine il punto della Fenice Volley(B Uomini)fra amichevoli e la vicinanza dell’inizio del campionato,nella seconda parte spazio al Basket con l’attesa per il debutto del Basket Club Cerignola in Serie D,vi proporremo le interviste al coach Santoro ed al Capitano Giovanni Romano,poi Calcio a 5 con la 2da giornata di Campionato e la trasferta della Uniti x Cerignola a Sava,intervista con il tecnico Daniele Spina ed infine il Calcio Serie D con la presentazione di Audace Cerignola-Taranto big-match della 4ta di Campionato.

Logo RadioTRC

Mondiali Volley Donne Japan 2018;L’Italia Batte Anche La Turchia Per 3-0 Domani La Temibile Cina Di;Redazione Livesport Speciale News Web 24

Logo Mondiali Pallavolo Donne Japan 2018Poker di vittorie per le azzurre nel Campionato del Mondo 2018, l’ultima avversaria a cadere è stata oggi la Turchia 3-0 (25-19, 25-21, 25-12). Un successo tanto bello, quanto importante, perchè la sfida contro la formazione di Guidetti rappresentava in pratica il primo degli scontri diretti per la qualificazione alla terza fase iridata. Le azzurre dopo le agevoli vittorie con Bulgaria, Canada e Cuba sono quindi uscite promosse a pieni voti dal big match odierno, salendo nella classifica del girone B a quota 4V e 12 punti (0 i set persi),salendo nella classifica del girone B a quota 4V e 12 punti (0 i set persi).Oggi abbiamo giocato veramente bene, in più è stata una gara in crescendo. Nel terzo set le ragazze mi hanno impressionato, hanno tenuto sempre sotto pressione la Turchia e inoltre hanno tirato fuori colpi ancora più coraggiosi. L’unico momento di difficoltà è stato nel secondo set, in alcune situazioni potevamo osare di più, però poi poi abbiamo recuperato alla grande. La nostra è stata davvero un gran prestazione. Domani ci giocheremo al meglio delle nostre possibilità il primo posto nel girone con la Cina. Sarà fondamentale scendere in campo con lo stesso atteggiamento di oggi, sinora abbiamo fatto molto bene e vogliamo continuare su questa strada”.La Sfida contro la Cina e’in programma Domattina alle 6.40 italiane.