Valentina Martilotti Ex Capitano Della Flv Cerignola Racconta L’Atto Conclusivo Della Finale Di;Mimmo Siena

SelfielottiValentina Martilotti e’una guerriera indomita,ma anche e sopratutto una donna che non nasconde i suoi sentimenti sul campo sia dentro che fuori.Con un lungo post pubblicato sulla sua pagina personale,l’ex capitano della Flv Cerignola ripercorre questa annata,i suoi 7 anni in terra ofantina ed anche la delusione persa nella finale contro Novara domenica scorsa;”la mia SQUADRA non ha mai e dico MAI MOLLATO! Perché quando si è innamorati di questo sport quando si è competitivi quando si fanno i sacrifici, è vietato mollare! E così è stato! Così oggi dopo aver digerito ( si fa per dire, perché una batosta del genere non si digerisce mai),il mio capitolo Cerignola finisce qui, ho preso e dato tutto quello che potevo, in questi lunghi e meravigliosi 7 anni! Mi hanno chiesto quale fosse l’anno più bello, ogni anno è stato meraviglioso per motivi sempre diversi.Quest’anno è stato un anno particolarissimo pieno di paure privazioni e sacrifici.Grazie a tutti i tifosi, grazie a tutte le persone che mi conoscono, GRAZIE CERIGNOLA che mi hai resa la giocatrice che sono”.

Valentina Martilotti Ex Capitano Della Flv Cerignola Racconta L’Atto Conclusivo Della Finale Di;Mimmo Sienaultima modifica: 2021-07-03T09:12:37+02:00da mimmosiena2011