proibitopensare

Doppio articolo per il fine settimana. Ennesimo rischio per i pluri dosati covid ed i giochi di prestigio (mal riusciti) della "balilla" e "camerati"!


BUONGIORNO E BUON FINE SETTIMANA.  Un'ultima notizia diffusa ieri; l'OMS ha dichiarato che entro il 20 maggio c.m. porrà fine all'emergenza pandemica per il covid...Ma la feccia italica, non condivide, arrivando a triplicare i decessi mondiali per covid, anche se la frase esatta è "riconducibili al covid" a 20 milioni di vittime! In realtà il dato , già taroccato grazie a far decidere ad un test fasullo la causa di morte, e non ad una autopsia, è di 7 milioni di vittime " RICONDUCIBILI AL COVID"... come al solito i "kamikaze della siringa" si berranno anche il dato di 20 milioni di vittime! Ed a proposito dei "kamikaze"...ecco l'ennesimo studio che dimostra che le triple e quadruple sirangate non sono state un affare...! A seguire un secondo articolo che porrà altri dubbi ma di altra natura, a chi ha cercato il cambiamento alla feccia... fra le facce che la compongono!

OCCHIO NON VEDE

  
Un studio pubblicato su Nature rileva che gli individui con vaccinazione COVID-19 hanno un rischio più che raddoppiato di tutte le forme di occlusione vascolare retinica nei 2 anni successivi alla vaccinazione.

Studio su alcuni milioni di soggetti che esamina il rischio di occlusione vascolare retinica dopo vaccini Covid:                                                Il dato principale, evidente in figura, è un rischio più che raddoppiato, che dopo due anni dai vaccini sta a oltre 3 casi x 1.000 rispetto ai meno di 1,5 x 1.000 nei non vaccinati. Rischio assoluto: poco più di 1 su 1.000. Ognuno decida se sia o meno accettabile. Mi interessa qui invece rimarcare due questioni metodologiche:
  • 1) come al solito sono esclusi i soggetti che hanno già sofferto di complicanze vascolari retiniche in precedenza (in ossequio all’algoritmo WHO di vaccinovigilanza). E così non si riesce a stabilire se questi soggetti siano ad esempio a maggior rischio.
  • 2) come al solito, sono esclusi i soggetti che assumono farmaci a loro volta concausa di complicanze del genere. E così non si riesce a stabilire se ci possano essere interazioni farmacologiche che aumentino il rischio. Sempre in ossequio all’algoritmo WHO che “protegge” i vaccini.