LA STRAGE VACCINALE: NON SOLO ASTRAZENECA!…

BUONASERA da pianeta terra 15 MAGGIO 2024                                                          PURTROPPO NESSUNO PAGHERA’… due brevi “pensierini”, ed un video mutuato da RadioRadio….                                                                                                                      BREVE RIFLESSIONE SU FANTA PANDEMIA E SOPPRESSIONE DEI DIRITTI CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE GARANTITI DALLA COSTITUZIONE E DAL SUO GARANTE!

Ci hanno tolto il lavoro, strappato la socialità e le amicizie; hanno fatto abortire donne nei parcheggi perché senza tampone, hanno condannato a morte i senzatetto che senza vaccino non potevano dormire nei dormitori in inverno e hanno affamato i poveri colpevoli di essere senza un certificato verde. Hanno sbattuto fuori dagli autobus e treni i nostri figli, soggiogato le loro menti e rubato parte della loro vita solo perché senza un pezzo di carta. Hanno nascosto numeri, dati e statistiche mentendo spudoratamente e sapendo tutto questo che cosa facciamo? Si discute SOLO sui vaccini a mRNA come se il problema non fosse la compressione dei diritti fondamentali, ma la tecnologia di produzione… tutto questo è molto triste

Sarebbe bello se la colpa di ciò che abbiamo vissuto fosse imputabile unicamente a un prodotto, il vaccino a mRNA di Pfizer, ma così non è purtroppo. A discriminarci è stato il vicino di casa, l’oste del bar, il medico, il poliziotto o un nostro parente e questo è stato reso possibile SOLO grazie a “politici che dividevano le persone tra noi e loro”.Non fatevi ingannare puntando solo sull’aspetto tecnico per contestare ciò che abbiamo vissuto, perché ciò che abbiamo vissuto non dovrebbe essere ammissibile neppure se in quelle fiale ci fosse acqua benedetta!                                                                                                                                                                                                                           Nella foto colui che dovrebbe garantire la costituzione… ma garantisce soltanto i voleri degli USA!

  maxresdefault                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          DITTATURA È QUANDO GLI STOLTI NON SI ACCORGONO DI ESSERE IN DITTATURA

27 APRILE 2023

TOTALITARISMO IN OCCIDENTE

 

di Denis De Paoli

La dittatura è quando il governo si attribuisce poteri speciali a tempo indeterminato , quando non c’è opposizione, quando c’è il coprifuoco per strada, quando puoi uscire di casa solo per approvigionarti di cibo e medicine e comunque con un’ autorizzazione, quando la polizia ti insegue per multarti, quando le strade sono presidiate dai blindati e i droni controllano i cieli.
La dittatura è quando é vietato assembrarsi al chiuso e anche all’aperto, quando c’è il divieto di uscire dopo una certa ora, quando cinema, teatri, stadi e locali vengono chiusi, quando le funzioni religiose vengono limitate, quando i centri di aggregazione culturale vengono chiusi, quando l’istruzione e la scuola vengono sottomesse al potere.
La dittatura è quando i convegni sono vietati, é vietato manifestare, quando la gente comune fa la spia per ingraziarsi il potere, quando viene negato il diritto al lavoro e alla libera impresa, quando vengono sospese le libertà costituzionali .
La dittatura è quando la stampa diventa un organo di propaganda, quando chi la pensa diversamente viene censurato, messo in cattiva luce o segnalato con cartelli o bollini di inattendibilità o addirittura minacciato di perdere il lavoro, quando alcune persone vengono discriminate.
La dittatura è quando hai bisogno di un buon motivo per uscire di casa, quando inizi a diffidare del tuo vicino, quando una parte degli scienziati per paura o per tornaconto si allinea al pensiero dominante mentre l’altra viene denigrata e zittita.

La dittatura è quando il dissidente viene considerato un infetto e la causa di tutti i problemi, quando alcune categorie vengono obbligate ad accettare trattamenti sanitari, quando le persone vengono schedate, tesserate e ne vengono monitorati gli spostamenti, quando alcuni sono obbligati a restare in casa, quando la gente viene ridotta alla fame.
La dittatura è quando il potere ti obbliga ad indossare un segno di sottomissione, quando devi applicare cartelli fuori al tuo ufficio o al tuo esercito commerciale per dimostrare la tua fedeltà al regime, quando la polizia ti chiude l’attività se non lo fai,
La dittatura è quando il regime vuole sapere perfino cosa fai a casa tua e chi fai entrare, quando la gente è spaventata ed esegue ordini e procedure assurde senza più pensare a quello che sta facendo, quando inizia a pensare che la sicurezza venga prima della libertà.
La dittatura è quando gli stolti non si accorgono di essere in dittatura.

Fonte: Denis de Paoli

Fermiamoli prima della catastrofe!

BUONGIORNO DAL PIANETA TERRA; OGGI 09 MAGGIO 2024

Il Presidente Mattarella alle Nazioni Unite

Il presidente su delega americana, della colonia Italia, ha fatto un discorso all’ONU. Partito dall’accusa a Putin di aver portato la guerra in Europa, rifilando la solita favoletta di un paese democratico e di un paese invasore: Ucraina e la cattiva Russia. (Quando poi accenna al conflitto Israele- Palestina) ecco che la situazione si inverte: qui i cattivi sono gli invasi ed i buoni gli invasori!) Ma, Sarà per una “senilità” avanzata, o voluta dimenticanza, Mattarella dimentica che i primi a riportare la guerra in Europa, dopo la seconda guerra mondiale, sono stati proprio gli USA ed i suoi alleati  Nato; che bombardarono ed invasero la Serbia, con la scusa della persecuzione etnica perpetrata dai serbi in Kossovo, loro territorio! Ma la Russia in Ucraina, non sta facendo la stessa cosa? Libera i territori ed i cittadini russofoni dalla persecuzione dei nazifascisti ucraini! lui all’epoca era il ministro italiano della difesa! Ha detto anche che “è inammissibile   modificare i confini e occupare un territorio altrui”. Cosa si fa allora? si restituisce il Kosovo alla Serbia, smantellando la più grande base militare che gli Usa hanno installato in quel territorio? Per non parlare di una occupazione illegale e arbitraria che in Medio Oriente dura dal 1967?…Chiaramente così non vale! Sono questi i servi sciocchi ed idioti che governano l’Italia servendo ed assecondando il padrone americano; Possiamo ricordare che per regolamento, la Nato dovrebbe intervenire come alleanza, solo nel caso che un membro venga attaccato…e l’Ucraina non è un membro della Nato. Comunque, grazie anche alle marionette alla Mattarella, che dicono solo e sempre si a Washington, il mondo è sull’orlo della terza guerra mondiale. Personalmente intravvedo un po di luce nelle proteste studentesche poste in essere nelle università, americane principalmente, la fiammella di un nuovo “68”, capace di abbattere questi burattini, i loro “pupari” ed i loro occulti padroni! E’ ora che i popoli insorgano, prima che parti il primo missile nucleare. A seguire due brevi video, in cui una europarlamentare sputtana Ursula e compagnia e Diego Fusaro, parla con la consueta e  riconosciuta lucidità, di cosa bolle nella pentola di questa accozzaglia di governanti devotamente schiavi di Washington!

GOVERNATI DA UNA MASSA DI SOMARI…BASTARDI…O RICATTATI?

NON CI SONO SOLDI PER LA SANITA’, PER LA RICERCA, PER IL SOSTEGNO AI POVERI DI QUESTO PAESE….MA PER DECINE DI MILIARDI DI ARMI DA MANDARE IN UCRAINA, PER FARLE POI DISTRUGGERE DAI RUSSI BISOGNA PER FORZA TIRARLI FUORI. CE LO ORDINA LO “ZIO SAM”!…NON SO SE L’ITALICA GENTE NON RECEPISCE O FA FINTA DI NIENTE. MA LA DOMANDA E’: BUTTIAMO SOLDI PER PARERE BELLI CON GLI USA…E PER LE NECESSITA’ IMPORTANTI, VITALI PER IL NOSTRO PAESE…DOBBIAMO PENSARCI NOI COL FAI DA TE! ORMAI GLI SPOT PUBBLICITARI PER RACCOLTA FONDI SONO LA NORMALITA’…L’INFORMAZIONE UFFICIALE TACE SULLE VERITA’ CHE SPIEGHEREBBERO PERCHE’ QUESTA GUERRA VOLUTA DAGLI AMERICANI NON CI TOCCA; NE’ COME PAESE E NE’ COME MEMBRO COSTRETTO AD ESSERCI , DELLA NATO! NESSUN MEMBRO DELLA NATO E’ STATO ATTACCATO, COME RECITA IL REGOLAMENTO; MA NOI TACITIAMO LA COSCENZA DIVULGANDO CHE NOI INVIAMO SOLO SOLDI ED ARMI (NASCONDONO I MILITARI CHE SONO IN UCRAINA SIN DAI PRIMI MOMENTI)…MA MANDARE ARMI E FINANZIARE UN GOVENO CORROTTO CHE, RIPETO:NON E’ UN ALLEATO MA UNA MASSA DI NAZIFASCISTI SCATENATI, CON LICENZA DI UCCIDERE RILASCIATA DAGLI ANGLOSASSONI, E’ COME PARTECIPARE ALLA GUERRA! NE SIAMO I MANDANTI PER GLI INTERESSI USA! IL NOSTRO CODICE PENALE, PREVEDE CONDANNE NON SOLO PER CHI COMMETTE UN REATO…MA ANCHE PER I MANDANTI!… NEI BREVISSIMI VIDEO TESTIMONIANZE DI COSA ACCADE…DI COME LE COSE NOBILI COME LA RICERCA, LA SANITA’ L’ISTRUZIONE, IL VIVERE CIVILE E DIGNITOSAMENTE, NON E’ PRIORITARIO PER IL GOVERNO,  PER GLI ITALIANI: VENGONO PRIMA GLI SPORCHI INTERESSI AMERICANI!  

 

https://youtu.be/xsFLs79jItk

L’ILLUSIONE DI POTER CAMBIARE IL PAESE COL VOTO E’ SOLO UN ILLUSIONE…

 614528637fd2939807eb49362cb1dfdcR                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          LA STORIA INSEGNA CHE NON SI CAMBIA UN PAESE COL VOTO;  MA CON IL SANGUE E LE ARMI!                                                                                                                                            In Italia vi sono  7918 comuni al momento; tutti insieme producono oltre 150 mila fra sindaci, consiglieri, assessori, burocrati al servizio dei politici…non certo dei cittadini. 107 province che tutte insieme schierano circa 5 mila unità fra presidenti, consiglieri e burocrati al servizio dei politici…non certo dei cittadini. 20 regioni che a loro volta, schierano oltre 2 mila fra politici e burocrati di riferimento. Mentre i parlamentari  sono 945…anche qui bisogna aggiungere non meno di 5 mila unità al servizio e di servizio. Ora: tutti insieme sommano oltre 160 mila individui che vivono grazie alla “politica”. E ancora…se sommiamo i vari nominati, nei vari enti; gli assunti grazie alla raccomandazione dei “politici italici”; gli incarichi per consulenze varie, potremmo sicuramente scoprire che la politica da da “vivere ad oltre due milioni di persone; Ora è ragionevole supporre che, mediamente, ognuno di questi controlla un piccolo pacchetto di voti fra famiglia amici ed “obbligati”… indichiamo una cifra minima media di 10 per ognuno di essi…automaticamente abbiamo un totale di oltre 20 milioni di votanti che non ha nessuna idea di cambiare…ergo: cambiare per trasformare il paese in uno stato più giusto, più equo, più libero; in cui le leggi e la costituzione vengono rispettate ed applicate…è solo una pia illusione! Del resto lo insegna la storia; vi è un solo modo per fare un cambiamento epocale: armi, rivoluzione e sangue! Ma noi non siamo il popolo giusto per far questo!