Celebrità e motori le auto dei vip

Curiosando tra le automobili dei personaggi famosi: vetture da sogno, per tutti i gusti…


Divaghiamo un po’ e occupiamoci di una cosa divertente. Almeno per noi. Celebrities e automobili: chi ha cosa?

683459_20141107_insegnantisesso.jpg.pagespeed.ce_.fY968ueSRW

Iniziamo dall’orgoglio nazionale: chi tra i super VIP internazionali è stato visto al volante di una Rossa (non necessariamente rossa ovviamente)?

Hugh Grant ha una Ferrari California (nera), che secondo i rumors ha pagato 140.000 sterline; Mariah Carey, Nick Cannon, 50 Cents e la ex Spice Girl Geri Halliwell sono tutti dotati di F430, mentre la 17enne superstar Justin Bieber quest’estate, uscendo da un garage nella San Fernando Valley in California, pare abbia infilato la sua in una Honda Civic (senza particolari danni per nessuno). Gordon Ramsay, lo chef che spopola su quasi ogni televisione, si sposta invece su una 458.

Grande popolarità anche delle automobili tedesche, fan della Porsche sono tra gli altri Tom Cruise, Matthew Perry, Victoria Beckham e Patrick Dempsey (il McDreamy di Grey’s Anatomy) che guida una GT.

Nella storia dello show-biz il più grande appassionato del bolide tedesco è stato James Dean, che correva con la sua “Little Bastard” (Piccola Bastarda), la 550 Spyder con cui il 30 settembre 1955 ha finito la sua brevissima (aveva 24 anni) e gloriosa vita.

Un altro grande amante – tra le altre – di Porsche era anche Steve McQueen, che guidava una 911S del 1970 (che è stata messa all’asta in primavera di quest’anno).

Tra le Mercedes, grande successo della CLK cabrio: Katie Holmes (la moglie di Tom Cruise), Lindsay Lohan, Nicole Richie, Lady Gaga, Reese Witherspoon ne hanno tutti una.

In una Bentley Continental GTC con sedili monogrammati si muove invece Victoria Beckham (sì, sempre lei); altri aficionados della superlussuosa inglese sono Paris Hilton, Sharon Stone e Kim Kardashian.

Non è corta neppure la lista delle star che hanno optato per la più celebre ibrida del mondo: da Leonardo di Caprio a Julia Robert, passando per Jennifer Lopez, Tom Hanks e Cameron Diaz, sono tutti stati visti in Prius.

Celebrità e motori le auto dei vipultima modifica: 2017-03-04T00:38:11+01:00da cicero_it