Tariffe, Telecom lancia Kena: sim a prezzi ultra-concorrenziali

Si muove su due fronti il futuro di Telecom: quello interno, con le voci riguardanti l’approdo di Puyfontaine alla presidenza, e quello di mercato, dove è pronto il lancio sul mercato di Kena, ovvero la sim che offre servizi a tariffe iper-concorrenziali.

telecom kena prezziAndiamo per ordine. Secondo i rumors lanciati dal mercato, la francese Vivendi potrebbe proporre il suo Ceo, Arnaud de Puyfontaine, come prossimo presidente del gruppo tlc italiano. Peraltro nei giorni scorsi si era parlato di Luca Montezemolo, in uscita dal vertice di Alitalia. Insomma una specie di accerchiamento per mettere le mani sulla poltrona più prestigiosa. Tuttavia alla fine non è escluso che possa restare l’attuale presidente Giuseppe Recchi.
Ad ogni modo, per avere un quadro più chiaro occorrerà aspettare la prossima assemblea di Telecom il 4 maggio.

Kena lancia la sfida delle tariffe e dei prezzi

Intanto c’è un altro fronte importante da considerare per Telecom: il mercato. Lì ci si sta preparando alla battaglia con altri operatori sempre più aggressivi, in special modo Free, l’operatore di Iliad che fa capo all’imprenditore francese Xavier Niel, che promette tariffe estremamente aggressive.
Telecom ieri ha lanciato la fase test il nuovo operatore virtuale low cost, Kena (il nome deriva da una guerriero polinesiano).

Questa sim card prevede solo 3 offerte e tariffe molto aggressive. Kena voce, ad esempio, offre 1000 minuti verso tutti a 3,99 euro per 30 giorni. La versione Internet invece offre 4 giga in promozione a 3,99 euro per un mese, mentre con 9,99 euro si acquistano per un mese 600 minuti, 100 Sms e 6 GB.

Al momento è prevista la possibilità di sottoscrivere i nuovi contratti sul portale dedicato “kenamobile.it”, tramite call center oppure in uno degli 8 negozi fisici aperti in Italia: Roma e Milano, Torino, Firenze, Rimini, Bari, Napoli e Taranto. Una volta ordinate, le nuove sim verranno consegnate con corriere espresso.

Tariffe, Telecom lancia Kena: sim a prezzi ultra-concorrenzialiultima modifica: 2017-03-30T09:11:08+02:00da nonsparei

Potrebbero interessarti anche...