172. “se i giorni, da adesso, cominciassero di nuovo, che importerebbe tutto quello che ho detto” …”io nemmeno per un attimo voglio stare lontano da te, vedi che parole semplici”

E tu luce di luna d’acciaio e diamante
Che dal cielo spezzi i muri e le catene
Guarda questo mio amore così cieco e costante
Senza quasi ragione, che si possa capire
Se i giorni da adesso, cominciassero di nuovo
Che importerebbe tutto quello che ho detto
Non è tardi stanotte
Nemmeno per me

Ma dove sei tu
è il mondo intero
È per questo io sono qui
E mai nemmeno per un attimo
Voglio stare lontano da te
Vedi che parole semplici

io (2)

 

 

172. “se i giorni, da adesso, cominciassero di nuovo, che importerebbe tutto quello che ho detto” …”io nemmeno per un attimo voglio stare lontano da te, vedi che parole semplici”ultima modifica: 2020-02-28T19:32:43+01:00da mara.alunni