Calcio: Udinese, per Cannavaro emergenza in difesa

Per Fabio Cannavaro la prima sfida in serie A al “suo” Napoli sarà all’insegna dell’emergenza in difesa per la squalifica di Perez e l’indisponibilità per infortunio dell’altro argentino, Giannetti. Si va verso l’arretramento di Joao Ferreira che completerà il reparto con Bijol e Kristensen. Si è ripreso dalla febbre il portiere Silvestri: rumors dicono che il nuovo tecnico dell’Udinese potrebbe anche concedergli una chance in questa volata finale salvezza, dopo le incertezze di Okoye a Bologna.
    Anche a centrocampo la coperta è corta per la squalifica di Payero e l’infortunio di Lovric, che dovrebbe tornare, assieme a Thauvin, per le ultime due giornate. Il ruolo di interno dovrebbe essere ricoperto da capitan Pereyra, con Brenner pronto a supportare Lucca in avanti e Davis in rampa di lancio a partita in corso.
    Sulle fasce, Kamara in vantaggio su Zemura a sinistra, mentre se Ehizibue non avrà recuperato del tutto il problema accusato a Bologna si scalda Ebosele, da un mese sparito dalle rotazioni.
    Per i friulani c’è anche il pericolo giallo in vista del trittico decisivo con Lecce, Empoli e Frosinone: i diffidati sono addirittura otto.
    Il monday night si svolgerà senza i tifosi del Napoli residenti in Campania dopo gli scontri di un anno fa sul campo da gioco mentre gli azzurri festeggiavano il terzo, storico scudetto.
   
   

Calcio: Udinese, per Cannavaro emergenza in difesaultima modifica: 2024-05-02T11:42:40+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.