Balti in lacrime su social, uomo armato vicino scuola mia figlia

– ROMA, 02 FEB – “Il lato meno cool di vivere in America è che ho appena ricevuto un messaggio dalla scuola in cui mi dicevano che hanno messo i bambini in lock-up, chiusi in classe, perché c’era dell’attività della polizia vicino alla scuola. Il mio cuore è esploso di paura Questo è il lato oscuro del vivere in questo f… Paese”. E’ lo sfogo di Bianca Balti che racconta sui social quello che è appena successo nella scuola della figlia minore a Los Angeles, in California. La modella è decisamente sconvolta tanto che alterna frasi in italiano ed espressioni in inglese e ha le lacrime agli occhi e il viso gonfio. La presenza di un uomo armato nelle vicinanze della struttura avrebbe fatto scattare la procedura d’emergenza.
    “E per fortuna – continua la modella – non è successo niente. Però l’idea che mia figlia di 7 anni quando suona l’allarme a scuola deve di corsa correre in classe e chiudersi a chiave… E’ da pazzi”. Conclude dicendo in inglese: “It’s Insane”. .
   

Balti in lacrime su social, uomo armato vicino scuola mia figliaultima modifica: 2023-02-02T16:19:46+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.