Calcio:Ferrieri Caputi arbitra Frosinone-Ternana, terna di donne

– ROMA, 20 DIC – Maria Sole Ferrieri Caputi arbitro, Tiziana Trasciatti e Francesca Di Monte assistenti: è una terna arbitrale tutta al femminile quella designata (insieme con il quarto uomo Doveri e gli addetti alla Var Nasca e Prenna) per Frosinone-Ternana, una delle partite della 19/a giornata del campionato di serie B, ultima di andata, che si terrà a Santo Stefano, ultimo turno del 2022 prima della sosta. E’ la prima volta che vengono designate insieme dopo i tanti impegni insieme con colleghi.
    La notizia è stata accolta “con soddisfazione” dalla Lega Serie B. “Ancora una volta la Serie B è protagonista di una crescita culturale del nostro calcio – recita una nota della Lega -. La gara dello Stirpe è fra l’altro una partita di cartello dell’ultima giornata di andata, prevista all’interno del ‘boxing day’ quando la Serie B sarà in campo per la gioia di tutti i tifosi in Italia e nel mondo che seguono una delle migliori espressioni del calcio nazionale di altissimo livello”.
    .
   

Calcio:Ferrieri Caputi arbitra Frosinone-Ternana, terna di donneultima modifica: 2022-12-20T16:01:47+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.