Masters: da Smith a Johnson, assi Superlega ci saranno

– ROMA, 20 DIC – Da Cameron Smith a Dustin Johnson, da Bryson DeChambeau a Phil Mickelson e non solo. Al The Masters del 2023, in programma dal 6 al 9 aprile, ci saranno anche i giocatori che hanno lasciato il PGA Tour per passare alla Superlega araba. Ad annunciarlo è stato Fred Scobie Ridley, Chairman dell’Augusta National Golf Club.
    “Fin dal suo inizio nel 1934 – le dichiarazioni di Ridley – lo scopo del Masters Tournament è stato quello di favorire il gioco del golf. Ogni aprile, il The Masters riunisce i migliori giocatori al mondo che puntano a indossare la ‘Green Jacket’ e a conquistarsi un posto nella storia. Campioni come, tra gli altri, Ben Hogan, Sam Snead, Arnold Palmer, Gary Player, Tom Watson, Jack Nicklaus e Tiger Woods sono diventati eroi per i golfisti di tutte le età. Purtroppo, le recenti azioni hanno diviso il golf maschile sminuendo le virtù del gioco e le eredità significative di coloro che lo hanno costruito. Anche se siamo delusi da questi sviluppi, il nostro obiettivo per il prossimo aprile è quello di onorare la tradizione di riunire un parterre eccellente di golfisti”. .
   

Masters: da Smith a Johnson, assi Superlega ci sarannoultima modifica: 2022-12-20T17:19:16+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.