Sconcerti:anche Malagò e Gravina in Campidoglio a camera ardente

– ROMA, 20 DIC – Dirigenti sportivi e giornalisti hanno salutato stamattina in Campidoglio Mario Sconcerti, scomparso lo scorso sabato a Roma. La camera ardente dell’ex direttore del Corriere dello Sport e opinionista di Sky Sport è stata aperta alle 9.30: a rendere omaggio al giornalista fiorentino, tra gli altri, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il numero uno della FIGC Gabriele Gravina. “Studieremo una forma di premio per ricordare Mario per l’eternità, magari una borsa di studio per i giovani e le giovani giornaliste, dice Malagò. Dalla Figc viene confermato che Sconcerti verrà nominato (postumo) direttore tecnico, terzo giornalista dopo Vittorio Pozzo e Giorgio Tosatti. Nel primo pomeriggio la salma verrà traslata al Verano per i funerali al Tempietto Egizio. .
   

Sconcerti:anche Malagò e Gravina in Campidoglio a camera ardenteultima modifica: 2022-12-20T11:43:31+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.