Le ‘Meraviglie’ di Angela illuminano le feste, in 4K su tivùsat

– ROMA, 01 GEN – Alberto Angela lascia il segno su Rai1 durante le feste. Prima la serata evento del 25 dicembre, quando in prime time è andata in scena “Stanotte a Milano”, una passeggiata tra arte e storia del capoluogo lombardo. Un racconto al quale hanno assistito 3 milioni 420 mila telespettatori pari al 23,8% di share. Un pubblico che Angela ha deciso di accompagnare anche nel nuovo anno con tre puntate di “Meraviglie – Stelle d’Europa”. La prima è andata in onda il 28 dicembre: un viaggio partito in Francia (prima Mont Saint-Michel e poi la cattedrale gotica di Chartres), passando per il Portogallo (Lisbona) e naturalmente per l’Italia (Verona). Un paio d’ore di pura bellezza alle quali hanno assistito 2 milioni 884 mila spettatori con uno share del 17.7%. Un programma di Rai Cultura dedicato ai tesori del patrimonio culturale e ambientale del Vecchio Continente, impreziosito dalle immagini girate in 4K, con l’uso di audaci droni acrobatici. Programma che gli italiani hanno potuto (e potranno continuare) a vedere in altissima definizione su Rai4K, nel bouquet di tivùsat.
    Un canale, il 210 della piattaforma satellitare gratuita, che gli utenti di tivùsat – e non solo per il calcio (ha appena trasmesso tutti i Mondiali in Qatar) – già conoscono dal 2016.
    Da anni, infatti, si possono vedere in altissima definizione anche i documentari, la grande fiction e gli eventi musicali.
    Per godere delle “Meraviglie” di Angela – e di tutta l’offerta del servizio pubblico (13 canali in Hd) – basta disporre di una parabola, di un televisore 4K e di una Cam (o decoder) 4K certificata tivùsat. Nel bouquet oltre 130 canali televisivi tra i quali elementi distintivi come 70 canali in alta definizione (da non confondere con l’alta qualità del digitale terrestre) e sette in 4K (l’ultra definizione). .
   

Le ‘Meraviglie’ di Angela illuminano le feste, in 4K su tivùsatultima modifica: 2023-01-01T10:58:02+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.