Calcio: CR7 è a Riad, domani l’Al-Nassr lo presenta

– RIAD, 02 GEN – Cristiano Ronaldo è arrivato a Riad questa sera, alla vigilia della sua presentazione ai tifosi del club saudita Al-Nassr con cui ha firmato per un ingaggio stimato in 200 milioni di euro per due anni e mezzo. Il 37enne vincitore di cinque Palloni d’Oro, che ha giocato fino al Mondiale con il Manchester United, è atterrato in serata all’aeroporto di Riad, ha riferito il canale televisivo pubblico Al-Ekhbariya, difeso da un imponente dispositivo di sorveglianza. Il portoghese sarà presentato ufficialmente domani allo stadio Msool Park, con una capienza di 25.000 posti, dalle 19:00 ora locale (16:00 GMT).
    Secondo una fonte all’interno del club, “ha portato con sé un numero considerevole di assistenti e persino una servizio di sicurezza privata”. Inizialmente soggiornerà in un hotel di lusso nel centro della capitale, ha aggiunto la stessa fonte.
    .
   

Calcio: CR7 è a Riad, domani l’Al-Nassr lo presentaultima modifica: 2023-01-02T22:05:24+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.