Calcio: Premier League, Liverpool battuto in casa del Brentford

– LONDRA, 02 GEN – Liverpool ko in casa del Brentford (3-1) nel primo match della 19/ma giornata di Premier League. I Reds hanno così perso l’occasione di conquistare temporaneamente il quinto posto ai danni del Tottenham. Dopo quattro vittorie consecutive, il Liverpool – in svantaggio di due reti all’intervallo: autogol di Konatè all’8′ e raddoppio di Wissa al 42′ – nella ripresa non è riuscito a ribaltare il risultato, lasciando i tre punti al Brentford, che è risalito dal 10/o al 7/o posto. Gli uomini di Jürgen Klopp hanno tentato una reazione nel secondo tempo, che ha portato Alex Oxlade-Chamberlain a realizzare il 2-1 dopo cinque minuti. Ma a sei dalla fine Mbeumo ha chiuso l’incontro a favore dei padroni di casa. .
   

Calcio: Premier League, Liverpool battuto in casa del Brentfordultima modifica: 2023-01-02T21:08:08+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.