Coppa Italia, Parma: Pecchia “Siamo stati puniti oltremisura”

– ROMA, 11 GEN – “C’è grande dispiacere per la partita e lo spirito che ci abbiamo messo. Siamo stati puniti oltremisura, ma è quello che ci succede anche in campionato. Mi spiace per i ragazzi, che non raccolgono quanto seminano.
    Abbiamo giocato una grande partita, sarebbe stato il giusto premio per questa squadra giovane come la nostra: una vittoria qui ci avrebbe dato una spinta importante. Rimane la prestazione e adesso la testa va al campionato, dove abbiamo la voglia di riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada”. Così Fabio Pecchia, allenatore del Parma, commenta a Canale 5 la sconfitta contro l’Inter negli ottavi della Coppa Italia.
    “Buffon? È un valore aggiunto per la sua presenza. È stato troppo tempo fuori per dare il proprio contributo, oggi ci teneva molto a tornare dopo l’infortunio e l’ha fatto con grande spessore”, conclude. .
   

Coppa Italia, Parma: Pecchia “Siamo stati puniti oltremisura”ultima modifica: 2023-01-11T00:11:21+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.