L’essere madre per Madonna, ‘è un mestiere estenuante’

– NEW YORK, 19 GEN – La battaglia più difficile per Madonna? L’essere madre. Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista a Vanity Fair per il numero speciale ‘Icon Issue’, che le ha dedicato la copertina. “Ancora oggi – spiega – faccio fatica a capire il mestiere di madre e come farlo. Non importa chi tu sia, avere dei figli e crescerli è un’impresa”.
    La popstar è madre di sei figli, Lourdes, Rocco, David, Chifundo ‘Mercy,’ e le gemelle adottate Estere e Stella. Hanno un’età compresa tra i 26 e i dieci anni. “Nessuno ti dà un manuale – continua -. Bisogna imparare dai propri errori, è una professione che richiede tanto tempo, è estenuante perché non ci si riposa mai”. Tuttavia ammette anche che crescere con una madre come lei mette alla prova. Si ritiene anche soddisfatta che i suoi figli hanno delineato il loro percorso con la loro creatività senza che lei spingesse in una direzione in particolare.
    “Non ho mai spinto – spiega – mia figlia a fare musica o mio figlio Rocco a dipingere. Ma li ho sempre esposti all’arte, alla musica e sono felice che abbiano trovato il modo di esprimere se stessi”. Ha sottolineato anche di provare ammirazione per loro e per ciò che fanno. Sono inoltre i suoi figli che hanno contribuito alla maggiore felicità nella sua vita. .
   

L’essere madre per Madonna, ‘è un mestiere estenuante’ultima modifica: 2023-01-19T17:38:22+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.