Champions: Di Lorenzo,’contenti per una vittoria importante’

– NAPOLI, 21 FEB – ”Qualche occasione dovevamo sfruttarla meglio ma siamo contenti perchè abbiamo vinto su un campo difficile contro una squadra importante”. Giovanni Di Lorenzo è particolarmente felice per la vittoria del Napoli.
    ”Sapevamo – dice ai microfoni di Sky – che era una partita difficile. All’ inizio eravamo un po’ contratti, loro erano chiusi dietro e dovevamo stare attenti alle ripartenze. Poi siamo usciti alla distanza con il nostro palleggio e le nostre qualità. Insomma è una bella vittoria”.
    ”Segnare in Chamipons – aggiunge Di Lorenzo – mi sembra un po’ strano ma sono contento per la squadra. E’ un grande risultato in una partita importantissima con la giusta concentrazione”.
    ”In campionato – conclude il difensore del Napoli – sappiamo che abbiamo una grandissima opportunità, una grandissima occasione. Ma sappiamo che mancano tante partite e nel calcio può succedere sempre di tutto, Abbiamo dimostrato che affrontiamo ogni partita come se fosse una finale e siamo un gruppo unito e serio. Quanto alla Champions entrare nei quarti di finale è il nostro primo obiettivo”. .
   

Champions: Di Lorenzo,’contenti per una vittoria importante’ultima modifica: 2023-02-21T23:29:41+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.