Tamberi “Mondiali,europei a Roma e Parigi,tre gare per un sogno”

– ROMA, 01 MAR – “Ogni volta che si avvicina l’Olimpiade, che è stata una vera ossessione per me, scalpita sempre qualcosa dentro. Ora voglio provare a conquistare il titolo mondiale a Budapest che mi manca, vincere un’altra Olimpiade e anche l’europeo in casa a Roma, che ha il suo perché”. Gianmarco Tamberi, nell’annunciare la sua nuova guida tecnica (Giulio Ciotti, saltatore in alto gemello di Nicola anche lui altista, classe ’76) non nasconde gli obiettivi a cui punta nel prossimo anno e mezzo. Primo fra tutti il bis olimpico a Parigi 2024. “Adesso faccio fatica ad anticipare il post Giochi – ha detto l’oro di Tokyo – voglio godermi questi due anni pieni di grandi possibilità. Basterebeb vincere tre are per fare qualcosa di pazzesco”. .
   

Tamberi “Mondiali,europei a Roma e Parigi,tre gare per un sogno”ultima modifica: 2023-03-01T17:03:32+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.