Azzurri: Bonucci verso forfait, Retegui scalpita

Leonardo Bonucci verso il forfait, Mateo Retegui in rampa di lancio. Queste le indicazioni emerse dall’ultimo allenamento a Coverciano prima della partenza, nel pomeriggio per Napoli con un treno charter. Il capitano azzurro per il terzo giorno di fila ha lavorato in palestra e a questo punto è sempre più difficile la sua disponibilità per la gara di giovedì con l’Inghilterra valida per le qualificazioni europee.
    Il ct Roberto Mancini sta provando centrali di difesa la coppia Toloi-Acerbi, con Di Lorenzo a destra e Spinazzola a sinistra.
    Per quanto riguarda la mediana sempre più possibile la conferma di Jorginho nel mezzo con Verratti e Barella, mentre in avanti – nel 4-3-3 – si candidano Berardi a destra, Pellegrini a sinistra e terminale d’attacco il neo azzurro Retegui in ballottaggio con Scamacca. Fra le alternative nel ruolo di esterni offensivi Politano e il giovane Gnonto. 
   

Azzurri: Bonucci verso forfait, Retegui scalpitaultima modifica: 2023-03-22T16:24:52+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.